Trattamento gas compressi » Refrigeratori d'acqua

REFRIGERATORI D'ACQUA HIROSS

Soluzioni tecniche avanzate e una vasta disponibilità di accessori rendono Hyperchill la soluzione ideale per ogni esigenza industriale. Hyperchill è estremamente compatto, flessibile ed adattabile alle più svariate applicazioni.

REFRIGERATORI D'ACQUA

serie Hyperchill

Refrigeratori d'acqua Hiross HyperchillPensata per l’industria, Hyperchill è la nuova gamma Hiross di refrigeratori d’acqua di precisione leggeri e compatti.
La gamma soddisfa potenze frigorifere comprese tra 2 e 360 kW, ed ogni modello è progettato per lavorare in maniera sicura ed affidabile in ogni condizione.
In un settore applicativo come l’industria, in cui le condizioni di lavoro sono le più disparate, la flessibilità di impiego è infatti una caratteristica fondamentale.
Hyperchill, grazie alle soluzioni tecniche sofisticate ed all’ampia disponibilità di accessori, è sempre pronto a lavorare in modo continuo ed efficiente. Tutti i modelli accettano in versione standard temperature d'acqua d'ingresso fino a 30°C e temperature d'acqua in uscita fino a 0°C, con un delta t fino a 15°C; temperatura ambiente consentita fino a 45°C.
Dalle soluzioni tecniche moderne non deriva solamente la flessibilità di utilizzo, ma anche l’affidabilità, l’efficienza ed il risparmio energetico, il peso e le dimensioni ridotte che questi modelli offrono.
Compressori "compliant" scroll, evaporatore ad elevata efficienza di scambio integrato nel serbatoio d’accumulo e controllo a microprocessore di ultima generazione, sono solo alcune delle soluzioni tecniche che rendono Hyperchill la soluzione perfetta per ogni esigenza.
Hyperchill è disponibile sia in versione con raffreddamento ad aria (con ventilatori assiali o centrifughi) che in versione ad acqua.


REFRIGERATORI DI PROCESSO

serie Hyperchill Maxi

Refrigeratori d'acqua Hiross Hyperchill MaxiPer le richieste di refrigerazione industriale di grande capacità, processi di produzione centralizzati e raffrescamento industriale di grossi impianti, Hiross ha sviluppato una nuova gamma di refrigeratori d'acqua con potenze frigorifere fino a 760 kW.
I modelli della serie Hyperchill Maxi sono caratterizzati da design estremamente compatto, utilizzo di controllo a microprocessore per la gestione di tutte le funzioni dell'impianto e compressori semiermetici a vite ad alta efficienza.
L'attenta progettazione, la scelta di componenti di alta qualità e le procedure di costruzione e collaudo impiegati nella realizzazione di questi modelli, si traducono in evidenti vantaggi per l'utilizzatore finale. Facilità di installazione, affidabilità nel funzionamento e bassi consumi energetici sono le caratteristiche che ne fanno un prodotto particolarmente adatto per applicazioni industriali di grossa capacità che sempre più spesso si incontrano in molte aziende produttive.
Le unità raffreddate ad aria della serie Hyperchill Maxi sono predisposte per installazione all'aperto, con grado di protezione IP54; equipaggiate con compressori semi-ermetici a vite ad alta efficienza; evaporatori a fascio tubiero caratterizzati da elevata superficie di scambio termico; condensatori con tubi in rame ed alette in alluminio turbolenziato; ventilatori assiali ad elevata efficienza aerodinamica.
Le unità utilizzano un controllo a microprocessore che, unitamente ad una gamma completa di accessori, permettono soluzioni operative e di controllo ottimali in tutte le condizioni.

Marchi trattati: MARK - ZANDER - KAESER - DOMNICK HUNTER - HIROSS

MAGNI LEONILDO S.r.l. - Via Rinaldi 66 - 41100 Modena - Tel: 059/33.20.88 - Fax: 059/33.55.11 - email: i n f o @ m a g n i t a l i a . c o m
P.IVA: 01032130369 - Copyright 2005 © Magni Leonildo S.r.l. - Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.